/ Cronaca

Cronaca | 23 agosto 2023, 19:22

«Grazie per la tenerezza con il quale avete onorato la nostra Simona»

I familiari di Pomati Beltramino: «Dagli amici più cari ai medici che hanno tentato l'impossibile: avervi accanto è stata una grande consolazione»

«Grazie per la tenerezza con il quale avete onorato la nostra Simona»

Gentile direttore, 

Nel dolore indicibile che abbiamo provato per l’improvvisa scomparsa della nostra cara Simona, ci è stato di conforto l’affetto, smisurato, che abbiamo sentito attorno a noi da parte di tantissime persone che sono venute a consolarci. Lo abbiamo colto in ogni abbraccio che abbiamo ricevuto al Rosario e dopo la Messa in Duomo, rendendoci conto dell’amore che Simona aveva trasmesso a tutti e che le stava ritornando, attraverso di noi, i suoi cari, in quel doloroso momento.

C’erano gli amici più intimi, ma anche persone che non avevamo conosciuto direttamente e che erano lì ad esprimerci in modo tangibile la loro vicinanza, il loro affetto per una perdita così lancinante. 

Abbiamo visto i medici e i paramedici della Sub terapia intensiva dell’ospedale di Novara - dopo aver tentato di tutto, ma proprio di tutto per  salvare Simona - venire alla camera camera ardente per porgere un saluto, recitare una preghiera.

A tutte queste persone non possiamo che dire “Grazie”. Non riusciamo a trovare un’altra parola più adeguata di questa per esprimere la nostra riconoscenza.

Simona era una persona bellissima e la sua città l’ha salutata e onorata con la tenerezza che si riserva a una figlia, la più cara.

I familiari di Simona Pomati Beltramino

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore