Un nuovo mezzo, una Fiat Punto in comodato d'uso e mantenimento gratuito, è stato consegnato giovedì a Cascina Bargé grazie al progetto “Noi con Voi”, promosso dall’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vercelli, in collaborazione con la società Global Mobility System Srl, e grazie ai 17 sponsor che hanno sostenuto l'iniziativa.
La società, rappresentata dall'amministratore unico Mario Paitoni e da Francesco Marcianò, si occupa di raccogliere sponsorizzazioni per mettere a disposizione mezzi che consentano alle Politiche sociali di usufruire gratuitamente di auto, doblò, e furgonicini: e gli uffici, guidato dall'assessore Ketty Politi hanno avviato, fin dal 2008, una proficua collaborazione.
L'automezzo è destinato alle attività dei soggetti fragili della Cascina Bargè e del Centro Galilei. Il veicolo contribuirà a migliorare l'offerta educativo-assistenziale e moltiplicherà le possibilità di accompagnare i ragazzi nelle attività ricreative e ludiche e alle visite mediche sul territorio.














