/ Sport

Sport | 24 maggio 2021, 15:40

Adesso viene il difficile

Un tifoso "storico", dopo la promozione dell'Engas

(foto Chiara Jett Tugnolo)

(foto Chiara Jett Tugnolo)

Gentile direttore chiedo un pò di spazio per festeggiare il ritorno di Vercelli nel gotha dell'hockey su pista italiano.

Una società nata da poco meno di due anni ha scalato in fretta le categorie vincendo entrambi i campionati disputati con, in aggiunta, il fiore all'occhiello della doppia conquista dei trofei abbinati alla coppa Italia sia della serie A2 che della serie B.

Adesso inizia il difficile, non dimentichiamoci che siamo ancora in piena pandemia e che reperire i fondi necessari sarà un'impresa titanica in una Città come Vercelli. Si dovrà evitare di farsi trasportare dall'entusiasmo del momento e concentrarsi su obiettivi via via  crescenti, ma restando ben ancorati coi piedi per terra. Vorrei (e la società stessa vorrebbe) che tutti i tifosi dessero manforte a questa squadra, perché (come ho sempre affermato) non è stata una scelta facile andare contro la vecchia società; è stata , semmai, una scelta obbligata per rinverdire i vecchi fasti e non rischiare di perderli definitivamente.

Infine i ringraziamenti che sono d'obbligo. Eviterò di fare nomi, tanto si sanno e quindi non vorrei dimenticare qualcuno, quindi Grazie a tutti e sempre Forza Vercelli.

Cordialmente Saluto.

 

 

Adriano Mognon tifoso di Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore