/ Cronaca

Cronaca | 10 agosto 2017, 15:15

Frontale tra due auto: grave una donna di 52 anni

E' IN OSPEDALE A NOVARA CON VARIE FRATTURE E UN TRAUMA CRANICO. MENO GRAVI LE CONDIZIONI DELL'ALTRA GUIDATRICE COINVOLTA NELL'INCIDENTE

Frontale tra due auto: grave una donna di 52 anni

C'è voluta quasi un'ora di lavoro, da parte dei Vigili del Fuoco di Varallo, per estrarre la donna rimasta  gravemente ferita nell'incidente stradale accaduto questa mattina tra Roccapietra e Varallo.

leggi anche: GRAVE INCIDENTE: INTERVIENE L'ELISOCCORSO

La donna, 52 anni, residente a Crevacuore, è poi stata portata all'ospedale Maggiore di Novara con l'elisoccorso. Ha riportato varie fratture e una commozione cerebrale. Ricoverata invece a Borgosesia, ma solo per accertamenti, la conducente dell'altra vettura coinvolta, un'Audi A3: si tratta di una ragazza di 27 anni, biellese. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

In via di accertamento, da parte della polizia stradale - intervenuta sul luogo dell'incidente insieme ai Vigili del Fuoco e ai soccorritori del 118 - le cause dell'incidente: secondo una prima ricostruzione l'Audi condotta dalla 27enne, che viaggiava in direzione Borgosesia, avrebbe sbandato all'altezza di una curva, tra Varallo e Roccapietra, schiantandosi frontalmente contro la Punto condotta dalla donna, che procedeva in direzione opposta. Pressoché distrutti i due veicoli: la Punto è addirittura finita a cavallo dello spartitraffico laterale che delimita la Provinciale 299.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore