Slow Food Vercelli è lieta di invitare iscritti e simpatizzanti all’incontro ‘Due Libri a Tavola’ che si terrà presso il ristorante Vecchia Brenta di Vercelli giovedì 22 maggio alle 18.30.
Protagonisti della serata, che si chiuderà, come tradizione vuole, con panissa e barbera offerti a tutti i partecipanti, saranno gli scrittori Luigi Bruni, storico, gastronomo e docente di tecniche della cucina, e Giulio Dogliotti, scrittore e testimone della storia vercellese, con i loro rispettivi lavori editi da Edizioni Effedì, ‘Piemontesi – I popoli, la Storia, la Cucina’ e ‘ Cinquanta raccorti d’infanzia’ e in dialogo con Massimo Bignardi (vice presidente Slow Food Piemonte) ed Elisabetta Dellavalle (giornalista e Slow Food Vercelli).
Storia, ricette, curiosità, ma anche profumi e sapori dimenticati per imparare a conoscere meglio la nostra terra e le sue eccellenze.
In Breve
martedì 03 giugno
venerdì 30 maggio
martedì 27 maggio
domenica 25 maggio
venerdì 23 maggio
martedì 20 maggio
lunedì 19 maggio
venerdì 16 maggio
venerdì 09 maggio
giovedì 08 maggio