/ Borgosesia

Borgosesia | 22 maggio 2024, 12:10

Centro Anziani, in 100 al pranzo di primavera

Annalisa Bossi alla guida del nuovo consiglio direttivo

Centro Anziani, in 100 al pranzo di primavera

Domenica 19 maggio grande festa al Centro Anziani Fratelli Allegra di Borgosesia: oltre 100 commensali si sono seduti a tavola nelle accoglienti sale della struttura per il tradizionale “Pranzo di Primavera”, cucinato ad arte sotto la guida dello chef Leonardo Di Rienzo, coadiuvato per l’occasione da Luisa Patrosso, a cui è seguito un bellissimo e coinvolgente pomeriggio danzante.

L’incontro è stato anche l’occasione per presentare il nuovo Consiglio Direttivo, composto dalla presidente, Annalisa Bossi; vicepresidente, Elio Marchini; segretaria verbalizzante, Luisa Patrosso (responsabile cucina-pranzi); tesoriere-cassiere Luigi Pettinaroli (responsabile sala da ballo); e dai consiglieri Cristina Barbu (segretaria, contabilità, addetta stampa) e Roberto Molino (cantina, rifornimento bar).

Al pranzo ha partecipato anche una consistente delegazione dell’Amministrazione Comunale, che ha con grande piacere condiviso l’atmosfera festosa dell’evento: «Complimenti a tutto il nuovo Consiglio – ha detto il sindaco Fabrizio Bonaccio – per la perfetta organizzazione e per il grande entusiasmo dimostrato sia in questa occasione, che nella programmazione dei prossimi mesi. È molto rassicurante per la nostra comunità – ha aggiungo il primo cittadino – sapere di poter contare su persone così disponibili e preparate, capaci di mettere in campo energie positive per regalare momenti di gioia ai nostri anziani. Bravi!».

 

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore