/ Sport

Sport | 09 ottobre 2018, 11:08

Biella, salta la panchina di Maurizio Braghin (ex Pro)

DURISSIMO COMUNICATO DELLA SOCIETA' LANIERA "INCONCILIABILITA' DI VISIONI E ATTEGGIAMENTI. INADEGUATA LA GESTIONE DELLA SQUADRA"

Biella, salta la panchina di Maurizio Braghin (ex Pro)

Le voci di corridoio di queste ore si sono concretizzate in solida realtà: Maurizio Braghin non è più l'allenatore de La Biellese. Fatale, forse, all'ex tecnico di Pro Vercelli (che sotto la sua guida firmò la storica promozione del 2012 in serie B) e Carrarese il pessimo avvio di campionato con un bilancio di tre sconfitte consecutive allo stadio Pozzo La Marmora di Biella. L'ultima due giorni fa con la capolista del girone di Eccellenza.

Di seguito il comunicato ufficiale de La Biellese: “Il Consiglio direttivo della A.S.D. La Biellese ha deciso, con decorrenza immediata, l'esonero del signor Maurizio Braghin dal ruolo di allenatore della prima squadra e da qualsiasi altro incarico societario. La decisione è maturata alla luce di un'inconciliabilità di visione e di atteggiamenti. La Società, che aveva affidato integralmente al signor Braghin l'allestimento della rosa, deve purtroppo constatare un'inadeguata gestione della squadra, che non è mai stata messa in condizione di esprimere le proprie potenzialità. Inoltre, il ricco vivaio della La Biellese, ha ricevuto scarse attenzioni pur rappresentando un importante patrimonio.La A.S.D. La Biellese valuterà, in tempi brevi, le candidature per la panchina della prima squadra, e assicura a tifosi, sponsor e simpatizzanti la massima attenzione nella scelta”.

dal nostro corrispondente a Biella

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore