Scoppia una rissa in campo, a partita praticamente finita, e il giudice sportivo sanziona entrambe le squadre con la sconfitta a tavolino.
E' successo nel girone di Novara della Terza categoria, dove militano anche squadre vercellesi e valsesiane. Ed è proprio una vercellese, la Polisportiva Costanzana, a essere protagonista della penalizzazione, insieme al Terdobbiate.
la partita Terdobbiate-Polisportiva Costanzana, che sul campo era terminata con la vittoria dei padroni di casa con il risultato di 2-1 è stata infatti omologata con il risultato di 0-3 a tavolino per entrambe le squadre. Le due formazioni, cioè, hanno avuto entrambe partita persa perchè, al 48’ del secondo tempo in campo è scoppiata una maxi rissa che ha coinvolto giocatori e dirigenti. Per le due società è arrivata anche una multa di 150 euro.
E in classifica il Terbobbiate torna a quota 1 punto. La nuova classifica: Lozzolo, Mongrando, Tridinum 2016 e Calcio Fara 9 punti, Bettole 4, Voluntas Novara, Casalino e Grignasco 3, Terdobbiate 1, Polisportiva Costanzana, Sport Club Varallo e Polisportiva Tronzano 0.











