Tragico schianto, nella serata di lunedì 15 gennaio a Verrua Savoia: un giovane romeno residente a Crescentino Ionut Roman, 25 anni, ha perso la vita, mentre il coetaneo che viaggiava in auto con lui, pure residente a Crescentino, si trova ricoverato al Cto in gravi condizioni. Praticamente illeso un automobilista alessandrino, al volante dell'altro mezzo coinvolto nel sinistro.
L'incidente è avvenuto sulla provinciale 107 che collega Verrua Savoia a Crescentino: secondo le prime ricostruzioni, la Punto sulla quale viaggiavano i due stava percorrendo il tratto da Crescentino a Brusasco e, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, avrebbe urtato frontalmente la Panda, che percorreva il tratto nella direzione opposta, finendo poi la propria corsa contro un albero.
Violentissimo l'impatto: all'arrivo dei Vigili del Fuoco di Torino, Chivasso e Livorno Ferraris e del 118, la Punto era ridotta a un ammasso di lamiere. Roman è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso, mentre l'amico, che era al volante, è stato trasportato al Cto.
Le indagini sull'incidente sono condotte dai carabinieri del radiomobile di Chivasso e dai militari della stazione di Cavagnolo.