/ Spettacoli

Spettacoli | 12 maggio 2023, 13:02

Gabry Ponte e "I soliti idioti" a Musa Vercelli

Annunciati altri due nomi di richiamo nella stagione estiva cittadina.

Gabry Ponte e "I soliti idioti" a Musa Vercelli

Il dj Gabry Ponte e il duo comico "I soliti idioti" sono i nuovi nomi annunciati per la rassegna Miusa Vercelli. Il primo sarà in piazza Antico Ospedale il 23 luglio dalle 21; gli altri la settimana successiva, il 29 sempre nello stesso orario.

Si va a comporre, un tassello per volta, il cartellone della stagione estiva: con Piero Pelù sono tre i big annunciati.

leggi anche: E' PIERO PELU' IL PRIMO NOME DI MUSA VERCELLI

«Le tappe del tour estivo di questi artisti vengono annunciate proprio in queste ore - dice il sindaco Andrea Corsaro - e dunque anche noi possiamo ufficializzare la loro presenza a Vercelli. Il cartellone estivo si va componendo un passo dopo l'altro con l'impegno dell'amministrazione nel cercare nomi di fascia alta che possano consolidare la piazza di Vercelli e portare pubblico da fuori».

Ricordando qualche lamentela raccolta lo scorso anno tra i residenti di via Viotti, il sindaco e l'assessore Mimmo Sabatino hanno ribadito che una parte delle iniziative saranno ospitate in piazza Cavour mentre piazza Antico Ospedale sarà dedicata ai tour nazionali.

«Gabry Ponte vanta centinaia di live set realizzati in tutta Europa - aggiunge l'assessore Sabatino -: è un dj molto apprezzato, amato da generazioni diverse e che sta facendo diversi sold out».

Aspettative elevate anche per il tour estivo de "I soliti idioti” che a Torino, Milano, Roma e Bologna hanno fatto il tutto esaurito: Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio sono stati due star di Mtv e la reunion, dopo dieci anni, ha destato curiosità e interesse. I loro personaggi, iconici e sfacciati, rappresentano, in maniera grottesca, la vita quotidiana dell'italiano medio, attraverso stereotipi e archetipi fissati nel tempo.

Le prevendite per la tappa vercellese dei due artisti, curata dalla Reverse Agency, saranno aperte entro pochi giorni su www.ticketone.it.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore