/ Cronaca

Cronaca | 29 marzo 2017, 11:37

Operata nella notte la donna accoltellata dall'ex marito

LE CONDIZIONI DI FIORILENA RONCO SONO SEMPRE GRAVI: E' SEDATA E IN RICOVERATA IN RIANIMAZIONE

Fiorilena Ronco, 41 anni

Fiorilena Ronco, 41 anni

E' ancora sedata e in prognosi riservata Fiorilena Ronco, la donna di 41 anni gravemente ferita a coltellate dall’ex marito Maurizio Zangari, 49 anni.

La donna, ricoverata da martedì pomeriggio nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Andrea, nella notte è stata operata all’intestino, per ridurre le profonde ferite causate dalle 21 coltellate con cui l'ex marito l'ha colpita, intorno alle 13 di martedì, dopo averla inseguita e tamponata con l'auto.

L'uomo, arrestato dai carabinieri per tentato omicidio premeditato, è ancora sottoposto all'interrogatorio da parte del magistrato che sta cercando di chiarire i contorni della brutale aggressione.

Leggi anche "VENTUNO COLTELLATE AL PETTO E ALL'ADDOME"

Un'aggressione che ha lasciato sconvolto tutto il paese di Borgo Vercelli dove entrambi gli ex coniugi erano conosciuti: lui, per molti anni, era stato dipendente del Boowling locale; lei è dipendente di una budelleria di via Tavallini dove l'ex marito l'ha attesa nella giornata di martedì. Nella serata di ieri, un gruppo di amici della donna, mamma di due ragazzi, si è ritrovato davanti all'ospedale di Vercelli per dare una testimonianza di solidarietà e vicinanza, mentre su Facebook, tra i conoscenti della famiglia di Fiorilena, si moltiplicano gli inviti "a non mollare" e le attestazioni di affetto e incredulità.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore