“Non è come sembra", con Angelo Pintus, è l'ultimo tassello di una stagione del comico che ha ottenuto, finora, grandissimo successo.
L'appuntamento con Pintus, il nome che non era ancora stato rivelato, è il 16 maggio prossimo alle 21 al Civico. Dopo lo stop forzato a causa della pandemia “Non è come sembra” riporta il comico triestino sulle scene con il nuovo, esilarante e attesissimo show. Due ore di riflessione e ironia sui piccoli e grandi drammi della vita quotidiana, partendo proprio dal periodo della pandemia che stiamo vivendo da ormai quasi due anni.
E poi ancora: la condivisione di esperienze di vita, private e anche complesse, trasformate in momenti esilaranti nei quali l'attore pone l’accento sul buono e sul positivo che si nasconde in ognuna di esse.
Dopo il grande successo ottenuto dallo show di Giacobazzi, un altro appuntamento che promette di fare il tutto esaurito. A tre mesi dallo spettacolo sono già circa 200 i tagliandi richiesti in prevendita.
«Siamo soddisfatti dell’andamento della Stagione Teatrale – commenta il sindaco Andrea Corsaro – nonostante il periodo storico che stiamo vivendo per la pandemia, che ha parzialmente scoraggiato il pubblico ad assistere agli spettacoli al chiuso, abbiamo un buon riscontro di pubblico a teatro, dove tutte le misure sono scrupolosamente rispettate».
«Pintus è una delle star più attese dal pubblico vercellese – aggiunge l’assessore agli Eventi, Domenico Sabatino - è un comico di grande fama, ci siamo impegnati molto per portare una tappa dello spettacolo a Vercelli».
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, www.ilcontato.it oppure presso la biglietteria del Teatro o da Dosio Music.









