/ Cronaca

Cronaca | 29 gennaio 2019, 23:27

Ossa umane in un sacco: è giallo a Casale

LA PROCURA DI VERCELLI INDAGA SUL MACABRO RITROVAMENTO AVVENUTO LUNGO LA RIVA DEL PO

Ossa umane in un sacco: è giallo a Casale

E' giallo, a Casale, dopo il ritrovamento di ossa umane chiuse in un sacco dell'immondizia abbandonato sull'argine del Po.

Il macabro ritrovamente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì: a dare l'allarme un uomo di 41 che aveva portato a spasso il cane nella zona e che ha visto l'animale tornare da una sgambata tenendo in bocca un osso. Seguendo l'animale è così arrivato all'argine trovano un sacco contenente un teschio, parte di una mandibola, denti e altri resti sicuramente umani.

I carabinieri, interventi dopo la segnalazione dell'uomo, hanno refertato le ossa e trasferito il tutto all'obitorio dell'ospedale cittadino a disposizione della magistratura di Vercelli che dovrà far luce sulla vicenda e scoprire sesso, identità e cause della morte. A occuparsi delle indagini è il sostituto procuratore Francesco Alvino che si era già occupato, nel vercellese, della vicenda di Franca Musso, la donna scomparsa da Tronzano e ritrovata cadavere dentro una valigia a un anno e mezzo di distanza.

leggi anche: ECCO CHI E' LA DONNA NELLA VALIGIA

Al momento non è noto se le ossa appartengano a un uomo o a una donna: si attendono riscontri dagli esami dei patologi legali.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore