L'amore? Un apostrofo rosa tra l’ipotalamo e la corteccia prefrontale! Questo, ciò che sostengono i campioni della risata Claudio Batta, Leonardo Manera e Diego Parassole che saranno al Civico, venerdì alle 21, per portare in scena "Il neurone innamorato". Al loro fianco attrici care al teatro brillante come Roberta Petrozzi e Stefania Pepe. “Il neurone innamorato”, commedia umoristica sulla coppia, è anche una “lectio magistralis” sulla chimica dei sentimenti. Non proprio un messaggio da San Valentino, ma...
Diretti da Marco Rampoldi, i “professori” Manera e Parassole descriveranno cosa avviene con la propria ”anima gemella” mentre Claudio Batta, Stefania Pepe e Roberta Petrozzi daranno vita a tutti i 'Lui', le 'Lei' e agli amici in vena di consigli, nei quali sarà facile identificarsi.
Per le prevendite on line è possibile visitare il sito: www.vivaticket.it o www.teatrocivicovercelli.it. I biglietti sono acquistabili anche da Dosio Music, in via Verdi e al Teatro Civico (90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo).









