Con la nomina del terzo componente, è stata completata la squadra di vertice dell'ASL di Vercelli. Marco Ricci, direttore generale in carica dal 2 gennaio, sarà affiancato da Tiziana Ferraris, nuovo direttore sanitario, e da Gabriele Giarola, direttore amministrativo.
Un team che porterà avanti gli obiettivi strategici dell'azienda sanitaria, garantendo continuità e innovazione. Ferraris, che arriva dall’ASL di Asti, vanta un solido percorso professionale con esperienze significative tra il vercellese e Asti. Dal 2002 al 2019 ha lavorato per l’ASL di Vercelli come medico della Direzione di presidio, contribuendo in particolare all’avvio dell’ospedale di Borgosesia di cui è stata il primo direttore di presidio. Successivamente, dal 2019, ha ricoperto il ruolo di direttore di presidio e poi di direttore sanitario presso l’ASL di Asti. Per lei, questo nuovo incarico rappresenta un gradito ritorno a casa. Prenderà servizio con l'inizio di febbraio.
Gabriele Giarola, invece, prosegue il suo impegno già avviato con la precedente direzione, apportando continuità e competenza nel ruolo di direttore amministrativo.
In Breve
giovedì 17 luglio
martedì 15 luglio
lunedì 14 luglio
sabato 12 luglio
venerdì 11 luglio
mercoledì 09 luglio
martedì 08 luglio
lunedì 07 luglio