/ Cronaca

Cronaca | 04 giugno 2018, 14:49

La moto, gli amici, le feste: le passioni di un uomo morto troppo presto

VIAGGIA ATTRAVERSO LA RETE IL CORDOGLIO PER LA TRAGICA FINE DI DANIELE CAUSONE, 42 ANNI

La moto, gli amici, le feste: le passioni di un uomo morto troppo presto

La Harley Davidson era la sua grande passione. E, proprio mentre era in sella alla sua moto Daniele Causone ha perso la vita, sabato notte, a soli 42 anni.

leggi anche: FUORI STRADA CON LA MOTO: MORTO UN 42ENNE

Ma il livornese, che amava il Carnevale, gli amici, le feste in discoteca, ha lasciato un grande vuoto tra i tanti amici che lo conoscevano. Viveva a Livorno Ferraris, dove lavorava in una delle aziende dell'area industriale, ma con la compagnia Nuovo Fiaschetto di Tronzano aveva partecipato a varie edizioni del Carnevale Storico Santhiatese. E poi era in prima linea quando c'era da partecipare a feste e sagre. Barba da vero rider, Causone compare spesso nelle foto accanto alla sua compagna Stefania Pezza, dipendente della Gammastamp di Bianzè, che ora si trova ricoverata in ospedale per le ferite riportate nel tremendo incidente. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita, per fortuna.

La dinamica dello schianto mortale è stata definita dagli agenti della Polizia stradale di Varallo accorsi sul luogo dell'incidente, avvenuto intorno all'1 e 30 della notte tra sabato e domenica: Causone ha perso il controllo della sua Harley Davidson, è uscito di strada e ha colpito violentemente un ripetitore dell’acqua,  accanto a un fosso. Nell’urto l’uomo è stato scaraventato nel campo adiacente ed è morto sul colpo. Quel che resta da chiarire sono le cause del sinistro: il corpo del livornese, composto nell'obitorio, potrebbe essere sottoposto ad autopsia prima che il magistrato firmi il nulla osta per il funerale. 

Daniele Causone lascia la compagna Stefania, la mamma Agnese, i fratelli Sara e Alberto.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore