/ Politica

Politica | 17 febbraio 2017, 17:55

Aperte le candidature per un posto nel CdA di Univer

IL CURRICULUM VA INVIATO ENTRO IL 2 MARZO IN COMUNE

Aperte le candidature per un posto nel CdA di Univer

L’amministrazione comunale deve provvedere alla designazione del rappresentante presso il Consorzio Un.I.Ver. – Università e Impresa Vercelli. Si invitano gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dalla normativa vigente in materia, a comunicare la propria disponibilità mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000.

Le modalità di presentazione – entro giovedì 2 marzo 2017 - sono: recapito a mano all’Ufficio Protocollo in piazza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13); a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it; a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti).

L’avviso relativo, completo dei dettagli e dei modelli per le domande, è consultabile sulla home page del sito www.comune.vercelli.it alla voce “Altre Notizie”, sull’albo pretorio on line del Comune di Vercelli alla voce albo pretorio online – albo pretorio e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore