/ Spettacoli

Spettacoli | 16 gennaio 2017, 17:57

"Quattro ristoranti": c'è in gara anche Vercelli

VA IN ONDA DOMANI LA PUNTATA GIRATA LO SCORSO NOVEMBRE: ALESSANDRO BORGHESE, ALLA RICERCA DEL MIGLIOR RISOTTO, FA TAPPA DA PAOLINO

"Quattro ristoranti": c'è in gara anche Vercelli

Vercelli protagonista, martedì 17 gennaio alle 21.15, della popolare trasmissione di Alessandro Borghese "Quattro ristoranti", in onda su Sky Uno Hd e, questa volta, dedicata al triangolo del riso. Tra gli sfidanti ci sarà la Trattoria Paolino di piazza Cavour.

Le riprese erano state fatte a novembre e, vista la location del ristorante in gara, non erano certo passate inosservate. Anzi: molti vercellesi avevano approfittato della presenza del conduttore per un selfie o una foto ricordo.

Nella sfida girata tra Vercelli, Novara e Pavia, Borghese è alla ricerca del miglior risotto e, proprio sui piatti tipici, si sfideranno i ristoratori in gara. Il format è noto: i partecipanti cenano nei locali dei colleghi - concorrenti, assegnando poi un voto su location, menù, prezzo e servizio. Lo stesso fa Borghese che, però, mantiene riservati i propri voti sino al momento finale. Sarà lui, di fatto, a confermare o stravolgere la classifica assegnando al vincitore un bonus di 5000 euro da investire nella propria attività.

Il passaggio su Sky porterà le immagini della città nelle case di milioni di italiani: una bella occasione di promozione, non c'è che dire.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore