/ Economia

Economia | 04 agosto 2022, 10:29

Dimo rinnova il punto vendita vercellese e annuncia altre tre aperture

Il gruppo, che in città ha la sede logistica e amministrativa, inaugura il rinnovato store con offerte e un progetto pilota sulle etichette elettroniche

Dimo rinnova il punto vendita vercellese e annuncia altre tre aperture

Tre nuove aperture e il completo restyling del punto vendita vercellese, il più vicino alla sede logistica e amministrativa del gruppo che si trova nell'area industriale di Vercelli.

Dimo spa, socio del gruppo Euronics, espande e potenzia la propria rete di vendita. L'azienda che, a pieno titolo è vercellese da diversi anni, sta attuando un piano di sviluppo che ha previsto, a maggio, l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Torino presso Conad, nel Centro Commerciale “Porte di Torino”, in corso Romania. Sempre nella prima parte dell’anno hanno riaperto, completamente rinnovati, i punti di vendita di Cuneo, in via Cascina Colombaro 26, e quello di Alessandria, in via Marengo 64.

Da oggi, giovedì 4 agosto, riapre “tutto nuovo” anche lo storico punto vendita di Vercelli, il più vicino alla sede amministrativa e logistica di Dimo S.p.A. Lo store è stato oggetto di un restyling totale che ha consentito di ridimensionare la superficie espositiva e di adeguare il format a quello di ultima generazione.

«Lo sviluppo - anticipa la società - continuerà nella seconda parte dell’anno con tre nuove aperture».

Lo store di Vercelli ha un organico di 24 addetti, dispone di una superficie di vendita di circa 1700 metri quadri ed è situato nel più grande centro commerciale della città. Lo store è stato anche selezionato come pilota per l’introduzione delle etichette elettroniche. «Questa tecnologia - spiegano ancora da Dimo - permette di dare una svolta all’esperienza di acquisto, migliorandola, rendendo più efficiente l’intero processo di vendita grazie all’ottimizzazione delle attività e a una comunicazione efficace mediante display. In un mondo di prezzi dinamici, il plus delle etichette elettroniche consente la flessibilità di aggiornamento dei dati in tempo reale e, inoltre, eliminando carta e inchiostro, hanno un impatto positivo sull'ambiente».

«Il restyling di Vercelli permette di offrire ai nostri clienti un punto vendita di nuova generazione in cui vivere una shopping experience innovativa dove fisico e digitale si incontrano - dice Elena Vipiana di Dimo - In particolare le etichette elettroniche, inserite nel nuovo format, consentono di fornire maggiori informazioni sui prodotti esposti e un adeguamento istantaneo dei prezzi, garantendo così ai clienti la migliore convenienza».

In occasione della riapertura, nel punto vendita saranno valide, dal 4 al 31 agosto, tantissime offerte comunicate tramite una campagna promozionale studiata ad hoc.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore