/ Economia

Economia | 11 luglio 2019, 07:00

Pronostico Pro Vercelli - Pergolettese

Inizia domenica prossima, 1 maggio, il cammino della Pro Vercelli verso il sogno della Serie B. I piemontesi che hanno terminato il loro campionato posizionandosi al settimo posto in classifica se la dovranno vedere contro la Pergolettese.

Pronostico Pro Vercelli - Pergolettese

Inizia domenica prossima, 1 maggio, il cammino della Pro Vercelli verso il sogno della Serie B. I piemontesi che hanno terminato il loro campionato posizionandosi al settimo posto in classifica se la dovranno vedere contro la Pergolettese.

Pronostico Pro Vercelli - Pergolettese

Il calcio d'inizio di questo importante incontro è fissato nella giornata di domenica prossima, 1 Maggio, alle ore17:30. L'ultima sfida, disputatasi sempre su questo campo, lo scorso 26 marzo, valevole per il campionato era terminata con il pareggio per 1 a 1 tra i due club. La Pro Vercelli dovrebbe poter sfruttare il fattore campo, e il pubblico amico. Il nostro pronostico cade così sul segno 1.

Le altre partite della serie A

Il massimo campionato di calcio italiano, cioè la Serie A, scenderà in campo l'1 maggio per una domenica davvero interessante che presenta diversi incontri interessanti in calendario. Juventus- Venezia, Milan - Fiorentina, Empoli - Torino, Udinese - Inter e Roma- Bologna, ma andiamo a vedere rapidamente i nostri pronostici in dettaglio.

Juventus - Venezia

Ad aprire la domenica calcistica della Serie A ci sarà l'incontro dello Stadium di Torino alle 12:30. Gli uomini di Allegri devono vincere per cercare di agguantare al terzo posto il Napoli. I veneti, impegnati nella corsa salvezza, devono fare di tutto per non perdere. Sulla carta i bianco neri dovrebbero avere facilmente la meglio, portandosi facilmente a casa i tre punti in palio.

Milan - Fiorentina

Il Milan deve vincere per poter sognare lo scudetto. La Fiorentina vuole fare risultato per continuare a vestire il ruolo di guasta feste come già successo al Maradona di Napoli. La recente sconfitta viola a Salerno potrebbe però aver lasciato il segno sull'undici allenato da Italiano. Anche qui il nostro pronostico cade sul segno 1, cioè sulla vittoria per i rosso neri di Pioli.

Empoli - Torino

Riuscirà l'Empoli dopo aver castigato il Napoli con una clamorosa rimonta ottenuta per 3 a 2 nell'ultimo turno di campionato a trovare continuità e a battere i granata allenati da Juric? La partita sembra essere decisamente equilibrata e per questo motivo appare quindi possibile un classico pareggio da fine stagione con tanti gol, come ad esempio un 2 a 2.

Udinese - Inter

Allo stadio Friuli di Udine arriva l'Inter in piena corsa scudetto. Il ruolino di marcia dei nero azzurri negli ultimi tempi è stato davvero impressionante. L'undici di Simone Inzaghi per aggiudicarsi il titolo finale devono però trovare la vittoria anche qui. L'impresa di oggi non sempre impossibile e il segno 2, cioè la vittoria per Lautaro Martinez e compagni è il risultato più probabile a nostro parere.

Roma - Bologna

Lo special One Josè Mourinho dopo il passo falso in campionato, nel turno precedente a San Siro contro l'Inter, vorrà riprendere il suo cammino vincente in campionato. L'undici emiliano, che ha giocato in settimana contro l'Inter, ha una 90 minuti in più nelle gambe, fattore che potrebbe essere determinante per la tenuta atletica di Arnautovic e compagni. Il nostro pronostico, in questo caso, vede favorita la Roma e consigliamo, per questo motivo, di puntare sul 1. Clicca qui per saperne di più

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore