/ Tempo libero

Tempo libero | 26 dicembre 2016, 15:39

Una gita fuoriporta per le feste? Scegli le ‘Luci In Via’ ad Imperia

Una gita fuoriporta per le feste? Scegli le ‘Luci In Via’ ad Imperia

Oltre settantamila visualizzazioni per il video di Luci in Via, l’illuminazione del centro storico più grande d’Italia ideato dal commerciante Alessandro Bellotti e portato avanti, oltre che da altri 43 commercianti con la media partnership di Sanremonews.it.

Per le vie di Oneglia, più precisamente in via Vincenzo Monti, in piazza Rossini, in via Vieusseux, in Galleria degli Orti e in Galleria Berioogni giorno spettacolo di luci natalizie, proiettate tramite dodici proiettori sparsi lungo il tragitto, accompagnate dalla musica in filo diffusione.

L’evento si ripeterà ogni giorno fino al 15 gennaio, e tornerà, con un tema diverso a San Valentino, quando Bellotti pensa già a un totem di Facebook attraverso il quale gli innamorati potranno scattarsi un selfie che verrà pubblicato sulla pagina Facebook “Luci in via”, già esistente. Le fotografie inoltre saranno proiettate nella facciata dell’hotel Rossini.

Imperia per le feste di fine anno diventa meta turistica: Luci in Via è l’evento da accompagnare alla visita del Museo dell’Olio, a Villa Grock, ai pranzi a bordo mare al tepore del sole di dicembre, alla tranquillità che si vive nella capitale della Riviera dei Fiori.

Maggiori info su : lucinvia.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore