/ Gattinara-Valsesia

Gattinara-Valsesia | 27 gennaio 2016, 12:00

Palasport e piscine di Gattinara: aperto il bando per la nuova gestione

BASE D'ASTA 29.500 EURO ANNUI, GIA' COPERTI DAI SOLDI CHE LA PROVINCIA PAGA PER L'UTILIZZO DELLE PALESTRE DA PARTE DELLE SCUOLE SUPERIORI

Il palazzetto dello Sport di via Castellazzo: sul retro si apre lo spazio delle piscine

Il palazzetto dello Sport di via Castellazzo: sul retro si apre lo spazio delle piscine

Il Comune di Gattinara ha pubblicato il bando per la gestione degli impianti sportivi di via Castellazzo, che comprendono il Palazzetto dello Sport, i campi da gioco esterni e le piscine scoperte. La base d'asta è 29.500 euro annui più Iva e l'assegnazione verrà fatta all'offerta più alta tra quelle in gara.
A distanza di 15 anni dalla prima gara d'appalto per la gestione del complesso, Gattinara rimette dunque sul mercato i propri impianti sportivi. "Ai fini della valutazione della potenziale offerta - fanno notare dal Comune - occorre tener presente che la sola Provincia di Vercelli garantisce al gestore un canone per l'uso mattutino delle palestre per gli istituti scolastici superiori, Alberghiero e Geometri, che storicamente ammonta a circa 30.000 euro l’anno. A questa entrata che, di fatto, copre potenzialmente l'intero affitto annuale si devono sommare le ulteriori entrate derivanti dagli ingressi alla piscina e dall' uso della palestra da parte delle associazioni e dei vari gruppi sportivi, oltre alle entrate derivanti dall’organizzazione del Centro estivo".

Sul sito del Comune possono essere scaricati tutti i moduli per aderire al bando di gara: le offerte dovranno far pervenire, a pena di esclusione, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l'indicazione del mittente e con la dicitura “Offerta per l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo comunale in Regione Castellazzo” indirizzato alla C.U.C. Gattinara - Lozzolo presso il Comune di Gattinara Ufficio Protocollo - Corso Valsesia, 119 - 130145 Gattinara mediante consegna diretta o a mezzo posta tramite raccomandata A/R, entro le ore 12 del 29 febbraio 2016 (farà fede la data apposta dall'Ufficio Protocollo).

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore