/ Notizie dall'Italia

Notizie dall'Italia | 30 maggio 2023, 12:12

Apre il nuovo McDonald’s: ci lavoreranno 50 persone

Il fast food trasferito da Caresanablot a Vercelli: apertura il 31 maggio,

Apre il nuovo McDonald’s: ci lavoreranno 50 persone

Il nuovo ristorante McDonald’s di Vercelli, situato in via Bertinetti 1, aprirà domani, mercoledì 31 maggio alle 11; nel locale lavoreranno 50 persone.

Per l’occasione, lo stesso mercoledì 31 maggio, a partire dalle ore 16.30, si terrà una speciale festa di inaugurazione aperta a tutti, con taglio del nastro e animazione, per celebrare insieme la nuova apertura.

Il ristorante è completo di corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale si trova anche McCafé che, luogo ideale per una colazione o una pausa, offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno, disponibili anche tramite il servizio McDrive.

Il ristorante ha 193 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

 

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini con giochi interattivi in sala per intrattenerli durante la loro permanenza.

 

Il nuovo ristorante di Vercelli sarà aperto da domenica a giovedì dalle 7:00 all’1:00, venerdì e sabato dalle 7:00 alle 2:00; mentre il servizio McDrive sarà disponibile da domenica a giovedì dalle 7:00 alle 2:00, venerdì e sabato dalle 7:00 alle 3:00. A partire da inizio giugno, nel locale, sarà attivo anche il servizio di McDelivery.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore