Opposte al Volley Parella Torino, la S2M bissa la vittoria di domenica scorsa.
Le avversarie, che occupano l’ultimo posto della classifica, sono state superate facilmente da Bertolone e compagne.
Prive di Mosso, assente per motivi personali, le bicciolane con Comello nell’insolito ruolo di libero, hanno faticato più del previsto solo nel primo set, dove le atlete di Gherardi e Vigliani erano stranamente distratte e poco concentrate, tanto da permettere alle torinesi di restare in partita sino alle battute finali, per poi superarle per 25/21.
Nelle restanti due frazioni, le vercellesi tornano a giocare su buoni livelli, tanto che il Parella deve arrendersi per 25/14 e 25/11.
Bene nel ruolo di Libero Comello, mentre in attacco sono risultate in doppia cifra le giovani Avilia, Ippolito, Viazzo, con quest’ultima al 50% di positività.
Questa vittoria permette alla S2M di agganciare il terzo posto in classifica in piena zona play-off.
La prossima gara per la S2M è prevista per sabato 1° marzo ad Alpignano contro Pianezza alle ore 19, contro la seconda forza del campionato.
Occorrerà una prestazione super per tenere testa alle avversarie.
S2M VOLLEY VERCELLI – VOLLEY PARELLA TORINO 3-0 25/21 – 25/14 - 25/11
S2M VOLLEY VERCELLI: Ayed, Avilia (13), Bertolone (8), Caricati (6), Comello L1, Ippolito (10), Micillo, Vattimo (1), Vercellone Laura (L2), Vercelli, Viazzo Caterina (17), Viazzo Francesca.
ALL.Gherardi, Vigliani




