Notizie dal Piemonte - 10 maggio 2024, 16:00

Scene da film al Maghetto, trovata droga in auto: c'è un arresto

Operazione antidroga della Questura di Biella

Scene da film al Maghetto, trovata droga in auto: c'è un arresto

Le notizie sono ancora frammentare ma stando alle prime informazioni raccolte ha avuto luogo un'importante operazione antidroga della Questura di Biella nella zona del Maghetto, a Mongrando.

Non si conoscono ancora i dettagli con precisione ma sembra che gli agenti di Polizia abbiano bloccato un'auto, con a bordo tre uomini. Nel corso degli accertamenti di rito sarebbe stata rinvenuta della sostanza stupefacente; inoltre uno dei soggetti sarebbe stato arrestato ed è in attesa dell'udienza di convalida.  

 

Il fatto 8 maggio

“Sembrava una scena da film”. È quanto hanno dichiarato alcuni passanti e automobilisti che hanno assistito in presa diretta ad un intervento delle forze dell'ordine, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 8 maggio, in prossimità della rotonda del Maghetto, nel comune di Mongrando.

Stando al racconto di alcuni testimoni presenti al momento dei fatti, la loro azione avrebbe portato al fermo di tre uomini di giovane età, trovati a bordo di un'auto. Al momento non si hanno altre informazioni su quanto accaduto intorno alle 14.30.

dal nostro corrispondente a Biella

Ti potrebbero interessare anche:

SU