Attualità - 16 febbraio 2024, 00:18

Università Popolare, spostato in avanti di qualche giorno l’inizio di alcuni corsi

Tra i docenti anche Marco Barnabino, fotografo vercellese di rilievo internazionale, che ha da poco esposto una sua opera Lo Specchio di Lilith n. 8, selezionata dal comitato artistico, presso il Grand Palais Éphémère di Parigi, vicino alla Tour Eiffel.

Paola Bernascone, presidente dell'Università Popolare di Vercelli

Paola Bernascone, presidente dell'Università Popolare di Vercelli

L’offerta formativa continua.

L’interruzione delle lezioni per le vacanze di carnevale ha spostato in avanti di qualche giorno l’inizio di alcuni corsi. Qui di seguito il calendario aggiornato per il mese di febbraio 2024:

titolo del corso

docente

giorno e orario

data d’inizio

La comunicazione efficace

Raiti Mariangela

martedì 19-20

dal 20 febbraio

Lingua russa - 2° livello

Fedaseyeva Tatsiana

martedì 20-22

dal 20 febbraio

Lingua spagnola - 2° livello

Cavallaro Tamara

mercoledì 19-21

dal 21 febbraio

Scuola di fotografia - storytelling visivo

Barnabino Marco

mercoledì 20-22

dal 21 febbraio

 

L’Università popolare di Vercelli è onorata di annoverare tra i propri docenti anche Marco Barnabino, fotografo vercellese di rilievo internazionale, che ha da poco esposto una sua opera Lo Specchio di Lilith n. 8, selezionata dal comitato artistico, presso il Grand Palais Éphémère di Parigi, vicino alla Tour Eiffel. Da 134 anni si ripete questa prestigiosa e selezionata esposizione sotto l’Alto patrocinio del Presidente della Repubblica francese a cui finora hanno partecipato illustri come, per citarne due, Claude Monet e Paul Cézanne.

 

Per il corso di Scuola di fotografia sono ancora disponibili gli ultimi posti rivolti sia a chi non è ancora riuscito a iscriversi sia a chi vuole avvicinarsi ai segreti dell’arte del famoso fotografo.

 

Per qualsiasi informazione e per conoscere i programmi dettagliati dei corsi, con i rispettivi costi, la segreteria è disponibile il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19 al numero di telefono 0161 56285 oppure per e-mail all’indirizzo universitapopolare.vc@gmail.com

 

Utili e aggiornate informazioni sono reperibili sul sito internet www.unipopvercelli.eu, su Instagram unipop_vc e alla pagina Facebook Università Popolare Vercelli.

 

 

 

 

 

 

Pierluigi Lamolea, addetto stampa

Ti potrebbero interessare anche:

SU