Cronaca - 03 settembre 2023, 18:00

Centauro perde la vita a Fontanetto: week end di sangue sulle strade vercellesi

La vittima è un novarese: era diretto a un motoraduno.

Centauro perde la vita a Fontanetto: week end di sangue sulle strade vercellesi

Un 61enne di Novara ha perso la vita mentre, in sella alla sua moto, stava percorrendo la provinciale 31 bis diretto a un motoraduno a Saluggia. L'incidente è avvenuto nel territorio comunale di Fontanetto Po, dopo uno scontro tra la Honda del centauro e una Focus condotta da una pensionata di 73 anni.

La vittima è Rosario Miccoli, 61 anni di Novara: secondo le prima ricostruzioni, la vettura, per cause al vaglio dei carabinieri di Crescentino, avrebbe invaso la corsia sulla quale stava arrivano il motociclista che, nell'impatto, ha avuto la peggio.

Nello scontro è stata coinvolta anche una terza auto, ferma in attesa di svoltare. Soccorso in condizioni disperate, Miccoli è morto subito dopo l'arrivo del 118. Anche la donna al volante della vettura è stata portata in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Il tratto stradale coinvolto nell'incidente è stato chiuso e il traffico deviato in paese: sul posto sono presenti i Vigili del fuoco di Vercelli e i carabinieri di Crescentino oltre al sindaco del paese.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

SU