Cronaca - 13 marzo 2023, 10:15

Reazioni avverse, banchetti del Comitato Ascoltami a Vercelli e in tutta Italia

Il 18 in via Cavour ci sarà il professor Marco Cosentino, professore di Farmacologia alla Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria, autore di centinaia di pubblicazioni scientifiche sulle farmacoterapie per patologie neuro-immuno-infiammatorie.

Il professor Cosentino e la locandina del Comitato Ascoltami

Il professor Cosentino e la locandina del Comitato Ascoltami

Secondo Gazebo informativo con il Comitato Ascoltami a Vercelli il 18 Marzo 2023 dalle ore 10 alle ore 18 in Via Cavour (tra Piazza Cavour e Corso Libertà)

Saremo inoltre nelle principali piazze italiane con banchetti informativi sulle attività del Comitato Ascoltami. Avremo personale sanitario e legale oltre ai nostri volontari sempre presenti.

 Con noi a Vercelli ci sarà anche il Medico Chirurgo Marco Cosentino, dottore di ricerca in Farmacologia e Tossicologia. È Professore Ordinario di Farmacologia presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese dove è inoltre Direttore del centro di ricerca in farmacologia medica e coordinatore del dottorato in medicina clinica e sperimentale e Medical Humanities. Autore di centinaia di pubblicazioni sulla valutazione e lo sviluppo di farmacoterapie per patologie neuro-immuno-infiammatorie, ha approfondito la farmacologia dei vaccini COVID-19 a RNA evidenziandone vari aspetti controversi e trascurati.

 

Porteremo avanti un’importantissima raccolta firme per le nostre richieste da portare in Parlamento.

Michelangelo Catricalà, consigliere comunale

SU