Attualità - 27 settembre 2022, 10:25

In 130 alla "Cena per Andrea": raccolti 2.500 euro per Biud10

Dopo due anni di sospensione è tornato il tradizionale appuntamento di fine estate. Consegnati 15mila euro a TataMia

Foto Andrea Rosate

Foto Andrea Rosate

Sono stati 130 i partecipanti alla Cena in ricordo di Andrea Bodo, che, dopo due anni, è tornata a riunire soci e simpatizzanti di Biud10.  

«Dopo due anni di pausa - dicono dall'Associazione - ci siamo finalmente potuti ritrovare per questa serata nel ricordo di Andrea. Alla cena di quest’anno erano presenti 130 persone tra cui 20 bambini. La quota individuale di partecipazione comprendeva 20 euro di donazione a Biud10 che ci ha permesso di raccogliere circa 2.500 euro. Il ricavato della cena verrà utilizzato per i nuovi progetti Biud10 come sempre rivolti all’infanzia in difficoltà».
Durante la serata è stato consegnato un assegno di 15mila euro al Micronido “Andrea Bodo” per TataMia. Ricordiamo che Biud10 si è impegnata a vita a sostenere parte delle spese di gestione ordinaria del Micronido dedicato ad Andrea.
«Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa serata - concludono dall'associazione -. Alvise Racioppi del ristorante Borgo Antico che ha organizzato un catering davvero di alto livello ad un prezzo speciale per la nostra Onlus. Mattia Fornasino e tutto lo staff di Alvise che ha accolto gli ospiti con grande professionalità e gestito la serata al meglio contribuendo al successo. Pasticceria Lesca per l’ottima torta. Infine un grazie in particolare a tutti i presenti che, con il loro supporto, non solo economico ma soprattutto di sentita e sincera partecipazione ci danno tanta carica ed energia e ci permettono di continuare a ricordare il nostro amico Andrea in un clima speciale».

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

SU