L’Inter Club Grange Neroazzurre ha inaugurato la nuova sede vercellese del Bar Principe e ha potuto di nuovo incontrare in presenza i soci e simpatizzanti nel corso della serata dedicata al tesseramento.
Dopo due anni che non accadeva a causa della pandemia, si è potuto riassaporare il gusto dello stare insieme e di illustrare i progetti in corso, primo tra tutti ovviamente il servizio pullman per lo stadio di San Siro in occasione delle partite casalinghe.
«Una serata davvero piacevole e con tante presenze - commenta il presidente Giancarlo Sali – Il nostro obiettivo è soprattutto far ritornare i tifosi allo stadio aiutandoli nell’acquisto di abbonamenti e biglietti singoli e incrementare il numero degli iscritti, che nella stagione appena conclusa erano oltre 400 e confermarci così tra i primi club interisti del Piemonte. Ringrazio anche i proprietari del Bar Principe per la professionalità nell’organizzatore del rinfresco e per la cordialità con cui ci hanno accolti come nostra sede vercellese».