Pro Vercelli - 07 gennaio 2022, 16:20

Pro Vercelli-Lecco il 19 gennaio

Emergenza covid: 250 positivi su 1700 tesserati in Lega Pro - Mercato: Awua verso Crotone (in cambio di Saro)?

Pro Vercelli-Lecco il 19 gennaio

Emergenza Covid: 250 calciatori positivi sui 1700 tesserati in Lega Pro: dopo il rinvio della prima seconda e della terza giornata del girone di ritorno, si dovrebbe in campo il 19 gennaio, contro il Lecco, recupero della prima giornata.

Ecco il comunicato della società.

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che la Lega Pro, tenuto conto del permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha disposto il rinvio delle gare valide per la terza giornata di ritorno del campionato di serie C.

 

La Sfida contro il Seregno Calcio 1913 è stata dunque rinviata a Mercoledì 23 Febbraio 2022 in orario che verrà in seguito comunicato.

 

E' inoltre variato anche il giorno previsto per il recupero della prima giornata di ritorno contro il Calcio Lecco 1912, che verrà disputato Mercoledì 19 Gennaio con calcio d'inizio alle ore 18:00.

Mercato.

A Crotone, dopo la cessione dell'ex Bologna Donsah, si dà per scontato il passaggio di Awua alla squadra allenata da Francesco Modesto. Qualcuno ipotizza il campio Awua-Saro, che ci sta. Ma è anche vero che la Pro Vercelli si ritroverebbe con cinque portieri: Saro, Valentini, Tintori e i due giovani che hanno ben impressionato, Rendic e soprattutto Matteo Rizzo.

rb

Ti potrebbero interessare anche:

SU