Da lunedì 3 dicembre lo sportello clienti di Atena Luce Gas e Servizi torna nella storica sede di corso Palestro 126, che riapre dopo una profonda ristrutturazione che ne ha rivisto interamente spazi e funzionalità.
Il nuovo orario per il pubblico è il seguente: da lunedì a giovedì dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30, il venerdì dalle 8 alle 12.30.
Realizzato seguendo il nuovo layout adottato dagli sportelli del gruppo Iren, lo spazio di corso Palestro è stato inaugurato domenica mattina alla presenza del sindaco Maura Forte, del presidente di Atena Sandro Baraggioli, dell'amministratore delegato Roberto Conte e dell'amministratore delegato di Antena Trading, Angelo Guidi, degli assessori Mariella Moccia, Daniela Mortara, Emanuele Caradonna.
"Il Gruppo Iren sta perseguendo un piano di rinnovamento dei propri siti commerciali presenti sui territori in cui opera, e quello di Vercelli è uno dei primi su cui l’intervento è stato portato a termine - hanno spiegato -. L’obiettivo è quello di dare al cliente uno spazio più accogliente, moderno e fruibile dove, oltre a poter sottoscrivere contratti luce e gas alle condizioni più vantaggiose disponibili nel mercato libero, può anche scegliere tra un'ampia gamma di servizi e prodotti innovativi per l’efficienza energetica e la domotica".
Tra le novità introdotte la possibilità di usufruire del wi-fi gratuito e di ricaricare i propri dispositivi mobili grazie alle prese usb integrate nelle sedute.
Il rinnovato sportello si affianca al Temporary Store di via Fratelli Ponti 20, che rimarrà operativo fino al prossimo 30 dicembre e sarà a disposizione dei clienti come punto informazioni e per l'acquisto dei prodotti collaterali alla fornitura di luce e gas: termostato intelligente, purificatore d'aria per ambienti Clairy, lampade a led e tanti altri.
"Si tatta di un primo passo del progetto di potenziamento della sede di Vercelli - ha spiegato Conte -: nei prossimi mesi è prevista l'apertura del laboratorio metrologico he servirà per tutto il gruppo Iren e prenderà via la ristrutturazione con efficientamento energetico della sede".
Nell'immediato futuro c'è anche il potenziamento degli uffici nei Comuni del territorio dove Atena gestisce il servizio idrico.
"La presenza di uno sportello di qualità sul territorio è uno degli elementi che ha sempre caratterizzato l'azienda - ha ricordato il presidente Baraggioli - e l'inaugurazione di oggi ci permette di proseguire lungo questa stessa strada"







