Spettacoli - 11 febbraio 2016, 15:23

Al Bsa BeerClub c'è Loop Therapy

SABATO POMERIGGIO SI GUARDA LA PARTITA E SI SORTEGGIANO CINQUE BIGLIETTI PER LA GARA CASALINGA SUCCESSIVA

Al Bsa BeerClub c'è Loop Therapy

Il fine settimana al Bsa BeerClub di via CimaDodici

Giovedì 11 febbraio The Bsa Sessions. Esibizione della resident band "The Empty Hands" capitanata da Fabio Decovic. Sessione aperta a tutti. Chi vuole jammare con loro deve solo prenotarsi!

Venerdì 12 alle ore 22 Loop Therapy per il ciclo Taste of Jazz. Loop Therapy è un progetto musicale che nascecreatività e dalla grande passione per la cultura hip hop di due musicisti di Milano, il contrabbassista Cesare Pizzetti e il pianista Fabio Visocchi che, con l’aiuto e la collaborazione di Matteo Mammoliti alla batteria e Domenico Mamone al sax, hanno dato vita ad un gruppo che fonde le sonorità funk e hip hop con il sound e l’improvvisazione jazz. I brani proposti sono strumentali ricchi di contaminazioni sonore che spaziano dalla musica jazz all’elettronica, da sonorità squisitamente acustiche a campionamenti e scratch.

Sabato 13 alle 15 Crotone - Pro Vercelli, abbinata al concorso "Guarda la Pro, bevi una Birra, vinci la Pro!". Ogni volta che la Pro gioca fuori casa si può vincere uno dei cinque biglietti omaggio che verranno sorteggiati per la prossima partita in casa. 

Sabato 13 alle 22 Psychobalera. Tornano Marco e Andrea. Per gli appassionati del genere Dj Rec e In.Visible. Ed è di nuovo psicosi musicale. Indie, new wave, punk, post punk, rock. Si sta svegli fino a tardi e si balla.

redaz

SU