Cronaca - 14 agosto 2015, 12:33

Ennesimo incidente fatale per un giovane vercellese

PERDE LA VITA A FORMIGLIANA ALBERTO BELLAN, 22 ANNI, DI RITORNO DA UNA SERATA NEL BIELLESE

Ennesimo incidente fatale per un giovane vercellese

 

La tragedia continua purtroppo ad accompagnare quest’estate vercellese, colpendo ancora una volta un giovanissimo. Aveva solamente 22 anni Alberto Bellan, classe ’93, il ragazzo che la scorsa notte ha perso la vita in un fatale incidente stradale nei pressi di Formigliana, mentre rientrava in città dopo una festa nel biellese. Alberto aveva trascorso la serata a Sandigliano, alla festa dei colori, in compagnia della fidanzata Giulia.

Non c’è stato nulla da fare dopo che la sua Seat Leon, verso le tre di notte, è uscita fuori strada colpendo un ponte in cemento. Le cause sono ancora tutte da accertare, anche se c’è chi ipotizza un colpo di sonno. Il violento urto ha reso il veicolo quasi irriconoscibile. Sul posto, per i primi soccorsi, vigili del fuoco e carabinieri.

Alberto era molto conosciuto, sia a Vercelli che fuori, grazie anche alla passione per il basket: giocava ormai da quattro anni nella squadra di Trino, in serie D. Il giovane lavorava a Tricerro come operaio all’azienda di prodotti chimici Zschimmer & Schwarz.

 

Matteo Nunner

SU