E' finita fuori strada, ribaltandosi in un canale, mentre percorreva la Sp11 all'altezza della frazione di Montonero. Grande spavento, nella tarda mattina di lunedì 22 giugno, per una donna e il suoi due figli. Mentre percorreva il tratto stradale, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, la conducente ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e finendo capovolta nel canale adiacente la strada.
Per i soccorsi, scattati poco dopo le 11, è intervenuta anche la squadra dei Vigili del Fuoco della Centrale di Vercelli: all'arrivo il personale di viale dell'Aeronautica ha trovato gli occupanti del veicolo già al sicuro e affidati alle cure del personale sanitario. I Vigili del Fuoco, invece, si sono occupati della messa in sicurezza della vettura e del recupero della stessa effettuato mediante l'utilizzo dell'autogru. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri.