Gravissimo incidente, nel tardo pomeriggio di martedì, sul tratto autostradale della A4 Torino-Milano, tra i caselli di Balocco e Carisio in direzione Torino. Un uomo, sceso dall'auto in panne, è stato travolto da un altro automobilista che avrebbe urtato la vettura ferma: il veicolo lo ha investito ed è poi finito in mezzo alla carreggiata, coinvolgendo un terzo mezzo.
Immediato l’intervento dei soccorsi: dalla centrale operativa è stata inviata un’ambulanza del 118 da Novara, insieme a una pattuglia della Polizia Stradale di Novara Est per i rilievi e la gestione della viabilità. Il ferito, apparso subito in condizioni disperate, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Maggiore Novara, dove è morto poco dopo il ricovero. Si tratterebbe d un 50enne del quale, al momento, non sono note le generalità.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: nel tratto interessato si sono formati circa tre chilometri di coda in direzione Torino. Le forze dell’ordine, che hanno lavoranto per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto, non hanno comunque chiuso il tratto.