MATTEO RIZZO: 6,5
Il “meno” per un rinvio folle sullo stinco di Cocco, la sufficienza abbondante perché para il parabile e dà sicurezza, come fosse un veterano, alla retroguardia.
CLEMENTE: 6,5
Opposto a Zoma, attaccante di fascia dalla cavalcata devastante, se la cava egregiamente.
PERROTTA: 6,5
Gara attenta e gagliarda.
NICHOLAS RIZZO: 6
E' veloce, bravo in marcatura, ma a volte non è attento come si richiede a un difensore. «E' giovane ma crescerà...» cantava Branduardi.
IEZZI: 6,5
Prezioso a destra e a sinistra, dovunque.
IOTTI: 6
Si sacrifica a fare il mediano, come tutti i compagni di reparto.
CALVANO: n.g.
Peccato che sia uscito, le seconde palle e l'interdizione sono il suo piatto forte.
LARIBI: 7,5
Il gol – che vale oro - e poi deve adeguardi anche lui (come Emmanuello, come Corradini) ha dovuto sintonizzarsi sulla canzone “una vita da mediano”. La partita, quella di oggi, questo richiedeva. Ma ribadiamo: la firma di un gol importantissimo è sua.
VERGARA: 7
Davanti un paio di belle giocate le ha effettuate. Ma è un giocatore rinato, da quando c'è mister Gardano. Ha corso, difeso, lottato. Insomma ha imparato a rincorrere e difendere con un esterno basso. Insomma, un giocatore completo.
ARRIGHINI: 6,5
Mezzo voto in più per l'assist. E comunque: da un attaccante di movimento come è lui, supportato da altri due attaccanti di movimento (Gatto e Vergara) si può solo chiedere di giocare sulle ripartenze. Ci ha provato, dannandosi l'anima. Come tutti.
GATTO: 5,5
Dopo mesi di (ingiusticata naftalina) è stato giustamente rispolverato. Ha fatto il suo, senza brillare.
EMMANUELLO: 6,5
Play davanti alla difesa al posto di Calvano nma con caratteristiche diverse. Si è adeguato mettendo del suo: una sventagliata millimetrica per Rojas, un tiro dalla distanza.
ANASTASIO: 6,5
Ottima gara a chiudere e sbrogliare.
CORRADINI: 6,5
Ha dato il suo contributo.
CRISTINI: 6,5
Prezioso nelle palle alte e pericolose che sorevolavano l'area.
ROJAS: 5,5
Come Gatto: ha fatto il suo senza brillare (è anche vero che è entrato nel momento meno adatto per mettere in mostra le due doti da palleggiatore)
GARDANO: 7
L'aveva detto no? Domani? Ci vuole qualcuno che segni e poi dobbiamo difenderci in modo pazzesco. Certo, la fortuna oggi ha baciato tanto il nuovo mister quanto la squadra. E se l'Albinoleffe avesse pareggiato non ci sarebbe stato nulla da ridire. Ma la squadra lotta e corre come una squadra che deve lottare per non retrocedere, dal primo al novantacinquesimo. E che ci sia la sua impronta non c'è dubbio, si veda Vergara (ma non solo).