Santhiatese - 21 luglio 2021, 08:51

Impegno per Santhià: al via gli incontri con associazioni e categorie produttive

La candidata sindaco Ariotti: «Il nostro impegno per costruire un programma condiviso»

Sono partiti lo scorso mercoledì, il 14 luglio, gli incontri voluti dalla lista civica Impegno per Santhià, guidata dalla candidata sindaco Angela Ariotti, con le associazioni cittadine, i professionisti e tutti gli stakeholders del territorio, per la costruzione di un programma condiviso.

«Saranno giornate serrate di incontri, che richiederanno l’impegno e l’attenzione miei e di tutti i componenti della nostra squadra - dice Angela Ariotti -. Ma d’altro canto prima di chiudere un programma non si possono non incontrare i protagonisti del nostro territorio, condividere con loro le nostre idee, accogliere consigli e perché no, anche critiche se arriveranno».

Dopo le associazioni culturali sarà la volta di quelle di volontariato sociale, le sportive e quelle che si occupano di ambiente. Verranno anche coinvolti i professionisti che lavorano sul nostro territorio, i commercianti e chi opera nelle professioni sanitarie. Continueremo a essere presenti al mercato del martedì e per le vie del centro cittadino, perché il nostro scopo principale è incontrare e condividere con i più le nostre idee, parlando vis a vis senza troppi proclami.

redaz