Grande successo per la Festa della Mamma celebrata akla RSA Don Dario Bognetti di Albano, struttura gestita da Sereni Orizzonti.
Protagonisti dell'intrattenimento musicale sono stati Michelangelo Catricalà e Giuseppe Giordano, che hanno proposto un apprezzatissimo tributo ad Adriano Celentano. Le note dei più celebri successi del "Molleggiato" hanno riempito gli spazi della residenza, coinvolgendo tutti i presenti.
L'atmosfera si è fatta particolarmente allegra quando mamme e figli hanno iniziato a cantare insieme a squarciagola i brani più amati, creando momenti di autentica condivisione ed emozione. La musica ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di abbattere barriere generazionali e risvegliare ricordi.
«Musica e amore sono state le parole chiave del pomeriggio di festa. Ospiti e figli si sono scatenati in canti e balli, passando dei momenti felici insieme, a riprova che nonostante il tempo e le difficoltà, il legame genitori-figli rimane forte ed immutato», racconta la direttrice di struttura Laura Marin.
Il pomeriggio festivo si è concluso con una gustosa merenda a base di biscotti e pizzette, preparata con cura dallo staff della struttura, che ha contribuito a rendere ancora più piacevole questo momento di celebrazione.
L'iniziativa si inserisce nel programma di attività ricreative e sociali promosse dalla RSA Don Dario Bognetti, volte a mantenere vivi i legami familiari e a garantire il benessere psicofisico degli ospiti.