/ Spettacoli

Spettacoli | 11 novembre 2023, 08:15

Al Lux si ride con “Game over", pièce sulla vita di coppia

Gattinara, aperte le prevendite per lo spettacolo di domenica 26 novembre

Al Lux si ride con “Game over", pièce sulla vita di coppia

“Game Lover”, in calendario domenica 26 novembre all’Auditorium Lux di Gattinara, è una brillante commedia teatrale che conquista il cuore del pubblico con una narrazione coinvolgente e riflessiva sulla vita di coppia. Scritta con maestria, questa produzione offre non solo momenti di puro divertimento, ma anche profondi spunti di riflessione sul rapporto tra uomo e donna, il tutto in un’arrestabile cornice di situazioni comiche.

La storia segue la vita di Danilo e Arianna, dall’inizio del loro corteggiamento fino al momento in cui decidono di condividere la loro vita in matrimonio. I due personaggi, interpretati magistralmente da Alessandra Merico e Enzo Casertano, ci conducono attraverso una serie di altalenanti momenti – che oscillano tra felicità e piccole crisi – portando il pubblico in un viaggio avvincente nella vita coniugale. La pièce cattura perfettamente quei momenti di vita quotidiana che tutti noi conosciamo e viviamo. 

La storia tragica e comica di questa coppia cerca di stare al passo con le modernità e con i cambiamenti nei costumi sociali, sentimentali e antropologici della nostra epoca. Il pubblico si identifica facilmente con Danilo e Arianna mentre navigano attraverso le sfide di una relazione matrimoniale. Sebbene affronti ancora una volta il tema dell’amore, lo fa con una rinnovata energia, intelligenza e ironia, regalando agli spettatori un’altra gemma teatrale. La commedia non solo ricorda la celebre coppia comica Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma riesce a far ridere proprio come loro, mantenendo al contempo una punta di nostalgia. Non solo risate ma anche una riflessione sul significato della vita in coppia. Sicuramente un’occasione da non perdere per assistere a questa commedia che offre il meglio dell’umorismo e della riflessione sulla vita coniugale. Il sipario si alza alle 21.

Biglietti-prenotazioni I tciket sono disponibili attraverso https://www.ciaotickets.com/ o alla cassa del teatro al costo di 15 euro, ridotto 10.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore