/ Santhiatese

Santhiatese | 09 novembre 2023, 17:15

McDonald's Job Tour a Santhià: al via le selezioni per 40 dipendenti

Procede l'iter in vista dell'apertura del nuovo ristorante.

McDonald's Job Tour a Santhià: al via le selezioni per 40 dipendenti

Tappa a Santhià per il McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e assunzioni McDonald’s in tutta Italia. A partire dalle 10 di giovedì mattina il Salone Polivalente in via Monte Bianco 24, ha ospitato i primi colloqui individuali per coloro che vogliono lavorare nel nuovo ristorante di Santhià.

McDonald’s è alla ricerca di 40 persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, da inserire nel team del nuovo ristorante. Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

La tappa di giovedì del Job Tour ha dato il via al percorso di ricerca e selezione del personale per entrare a far parte dei team del ristorante McDonald’s di prossima apertura a Santhià, che si aggiungerà all’altro già attivo in provincia di Vercelli. Durante la giornata, i primi oltre 40 candidati hanno avuto la possibilità di sostenere un colloquio individuale e di incontrare e confrontarsi con i dipendenti di altri ristoranti.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore