Caro direttore,
mercoledì primo novembre finalmente l'Engas Hochey Vercelli potrà esordire tra le mura amiche per la stagione appena iniziata.
Dopo la farsa della consegna delle chiavi alle società utilizzatrici, e le rassicurazioni delle autorità, debuttiamo sulla nostra pista con il Lodi, purtroppo a porte chiuse... ah sì a porte chiuse dicevamo, ma quali porte, che non esistono le porte esterne? Le aperture sono sbarrate con un assato in legno, la zona antistante è tutto un cantiere, l'unica zona disponibile è una parte del posteggio, dove domani sera ci dovrebbe essere un schermo per permettere la visione del match cercando di sostenere i nostri beniamini nel miglior modo possibile.
La situazione è tutta italiana, scarico di responsabilità, colpe non assunte dall'autorità comunale e la società hockeystica che senza pubblico perde una buona fetta di disponibilità economica (con ovviamente un serio problema).
Sperando in un pronto intervento che possa creare la possibilità del termine lavori e i susseguenti sopralluoghi degli Enti preposti a dare l'agibilità del Palaisola noi tifosi dei gruppi Brigate, Mai Domi e Ultras poveri non faremo mancare l'appoggio ai nostri giocatori.