/ Politica

Politica | 22 dicembre 2022, 15:16

Corsaro: «Grazie, mi avete aiutato a superare un momento difficile»

Consiglio comunale: applausi di bentornato al sindaco

Corsaro: «Grazie, mi avete aiutato a superare un momento difficile»

Applausi di bentornato al sindaco Andrea Corsaro all'inizio del Consiglio comunale: dopo il malore del 30 novembre scorso, il primo cittadino, ancora convalescente, ha voluto essere presente per almeno una parte dell'ultima seduta dell'anno. In mattinata la prima uscita ufficiale assoluta era stata alla presentazione della mostra "Giacomo Manzù. La scultura è un raggio di luna" che verrà ospitata in Arca a partire da marzo. Poi il passaggio in Consiglio.

«Grazie a tutti per la vicinanza che mi avete dimostrato in un momento difficile – ha detto Corsaro in apertura di seduta -. I messaggi, i pensieri, le telefonate che ho ricevuto da parte vostra sono state un grande aiuto. E' una gioia per me essere qui e riprendere la strada che avevamo interrotto il 30 novembre, con l'entusiasmo e l'impegno di sempre per realizzare importanti progetti per la nostra città. E' stato un momento complesso, oggi superato, anche se occorre ancora qualche giorno di convalescenza. Tuttavia ho voluto essere qui per seguire almeno una parte dei lavori, per ringraziarvi, augurarvi buone feste e, naturalmente, pungolarvi a fare, come sempre, il massimo per Vercelli».

Corsaro, ancora un po' claudicante, è rimasto per una parte della seduta, rispondendo alle interrogazioni e seguendo la discussione sulle variazioni di Bilancio relative alle integrazioni dei capitoli di spesa per la realizzazione degli interventi del Pnrr su Casa Vialardi, mensa della Collodi e sugli altri lavori che vanno in gara entro pochi mesi.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore