/ Politica

Politica | 04 dicembre 2022, 14:50

La segreteria del Pd: «La crisi del centro destra blocca la città»

Mariella Moccia e Patrizia Jorio Marco: «Dimostrazioni di forza solo per le divergenze sulla distribuzione di poltrone»

Patrizia Jorio Marco e Mariella Moccia

Patrizia Jorio Marco e Mariella Moccia

Riceviamo e pubblichiamo.

Alla luce degli ultimi avvenimenti politici accaduti in Consiglio Provinciale e Comunale vogliamo  condividere  l’azione dei nostri Consiglieri Provinciali Sergio Svizzero e Mattia Beccaro e appoggiare la presa di posizione del nostro gruppo Pd in Comune unitamente a tutte le opposizioni con i quali intendiamo intensificare il dialogo per rafforzare le nostre posizioni.

Quello che emerge è che la crisi politica del centro destra locale, che blocca l’azione amministrativa, è determinata in maniera evidente da divergenze sulla distribuzione di poltrone.

Il senso di responsabilità, l’attenzione e il rispetto nei confronti delle realtà, molto spesso sbandierati, perdono il loro significato quando a farli crollare sono semplici azioni dimostrative per ribadire la propria posizione di potere.

Siamo quindi convinti, nonostante la leggerezza con la quale molto spesso siamo criticati, che il Partito Democratico debba continuare a fare emergere le ipocrisie e le finzioni di chi ci sta governando portando avanti un’opposizione attenta e critica, perseguendo la costruzione di un’alternativa politica e amministrativa.

 

Mariella Moccia, segretaria provinciale, Patrizia Jorio Marco, segretaria Pd Vc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore