La Pro Vercelli Padel (team maschile) è tra le prime quattro formazioni d’Italia nel campionato a squadre Over 40. In corso Rigola si sogna la finalissima anche se prima bisognerà superare l’ostacolo Perugia. Sabato mattina cercherà l’impresa che garantirebbe di staccare il pass per l’atto conclusivo.
Sabato alle 12 il team vercellese giocherà in trasferta la semifinale del campionato: avversario di turno il Padel Arena Perugia “A. Il format prevede 2 incontri di doppio: in caso di 1-1 doppio di spareggio.
Nelle scorse settimane la Pro Vercelli aveva giocato in casa gli ottavi e i quarti finale estromettendo nell’ordine Grosseto e Imperia.
Sabato la Pro Vercelli sará di scena in Umbria contro una quotata compagine che nei quarti di finale si era imposta 2-1 a Foligno.
La rosa a disposizione del capitano-giocatore Filippo Simonetti è formata dai seguenti atleti: Giacomo Taverna, Alessandro Barbonaglia, Simone Beccati, Giovanni Finati, Nicola Fumarulo e Luca Taverna.
L’altra semifinale, sempre in programma sabato mattina, vedrà opposti Parioli Roma e Seven Siracusa. La finalissima si giocherá sabato 10 dicembre.