/ Arte e Cultura

Arte e Cultura | 21 novembre 2022, 20:20

Piemonte dal Vivo: Matteo Negrin confermato alla carica di direttore

Le congratulazioni del presidente Gianluigi Porro e le parole di stima di Vittoria Poggio, Assessore Regionale alla Cultura.

Matteo Negrin

Matteo Negrin

Matteo Negrin confermato alla carica di direttore della Fondazione Piemonte dal Vivo: lo ha deliberato  all’unanimità il Consiglio di Amministrazione nella riunione16 novembre scorso, scegliendo tra una rosa di candidati che hanno risposto al bando emesso dall’Ente.

"Desidero esprimere le più vive congratulazioni al dottor Matteo Negrin per la conferma alla guida della Fondazione Piemonte dal Vivo. Le sue competenze gestionali e manageriali, unite ad una profonda cultura dello spettacolo dal vivo e ad un grande equilibrio istituzionale, hanno accompagnato il nostro ente in un periodo che ha fortemente compromesso l’economia del settore", dichiara il Presidente Gianluigi Porro. "
Unitamente al C.d.A. - dice ancora - auguro al Direttore, di cui, sin dal mio arrivo, ho apprezzato l’alta professionalità e la competenza, buon lavoro, pronto a operare insieme nel promuovere la nostra Fondazione ai massimi livelli nazionali e internazionali".

"Esprimo il mio più vivo apprezzamento per la conferma a direttore del dottor Matteo Negrin: proseguiremo insieme il percorso di crescita di questa istituzione, sempre più importante per lo sviluppo dello spettacolo dal vivo sul nostro territorio", commenta a sua volta V<wbr></wbr>ittoria Poggio, Assessore Regionale Cultura, Turismo, Commercio.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore