/ Cronaca

Cronaca | 20 novembre 2022, 18:30

Sos per uno stimato medico: non dà sue notizie dal 15 novembre

Novarese, Andrea Calcaterra ha 51 anni. L'allarme sulla scomparsa condiviso da amici e colleghi

L'immagine di Calcaterra diffusa negli appelli degli amici

L'immagine di Calcaterra diffusa negli appelli degli amici

C'è grande preoccupazione, tra amici e colleghi, per l'improvvisa scomparsa di Andrea Calcaterra, medico novarese del quale non si hanno notizie da giorni. Calcaterra, 51 anni, è un radiologo dell'ospedale Maggiore di Novara che lavora nell'ambulatorio di Galliate e svolge attività esterna in altre strutture come il centro medico Sant'Ambrogio di Novara e, nel biellese, la Casa della Salute di Sandigliano. L'ultima segnalazione su di lui risale al 15 novembre a Verres Issogne. L'uomo era al volante di un Tiguan grigio scuro targato Fl735RK. La richiesta, in caso di notizie, è di contattare i carabinieri.

Tra i tanti amici che in queste ore hanno condiviso l'appello anche il consigliere regionale vercellese Alessandro Stecco.

«Ho aspettato anche io in silenzio sperando che la sua scomparsa si risolvesse quel giorno, il giorno dopo, il giorno dopo ancora - spiega in un post - Ho provato a telefonargli e scrivergli come tanti amici e colleghi... senza risposta. E' Andrea Calcaterra, un collega novarese a cui tutti vogliamo bene, simpatico, bravo, umano. Aiutateci a trovarlo, qualsiasi notizia o avvistamento può essere utile ai Carabinieri».

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore