/ Cronaca

Cronaca | 02 novembre 2022, 08:52

Valesesia in lutto per Manuel, aveva solo 22 anni

Tragico incidente sulla strada della Valsesia: perde la vita Manuel Falmenta

Valesesia in lutto per Manuel, aveva solo 22 anni

Aggiornamento delle 14,55

Sta destando grande sconcerto e dolore, in Valsesia, il tragico incidente nel quale ha perso la vita il giovane Manuel Falmenta, di appena 22 anni. In un post sulle pagine social dell'Unione Montana, è il presidente Francesco Pietrasanta, sindaco di Quarona, a farsi interprete dei sentimenti dei concittadini: «Sono rimasto scosso e addolorato dall’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla provinciale tra Varallo e Roccapietra. Un giovane valsesiano ha perso la vita. L’Unione Montana dei Comuni della Valsesia si stringe alla famiglia ed esprime il proprio cordoglio». Il giovane lascia il papà Roberto, alla mamma Roberta, al fratello Simone. 

Aggiornamento delle 13,30

Si chiamava Manuel Falmenta il giovane che ha perso la vita nella mattina di mercoledì nel tragico incidente avvenuto intorno alle 6,30 tra Doccio e Quarona. Il giovane, appassionato di montagna, aveva studiato al liceo D'Adda di Varallo di Varallo e lavorava come carpentiere in un ditta di Quarona dove era diretto proprio al momento dello schianto.

Il fatto

E' morto a 22 anni, finendo con il pick-up contro un camion.

Drammatico incidente, mercoledì 2 novembre, intorno alle 6,30, tra Quarona e Doccio, sulla sp 299 della Valsesia: vittima un 22enne di Vocca. Secondo le prime informazioni, il giovane era alla guida di un pick-up: è finito contro un camion, restando incastrato sotto il mezzo.

Per il giovane non c'è stato nulla da fare: è praticamente morto sul colpo. Sul posto il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Le forze dell'ordine sono al lavoro per la ricostruzione dell'esatta dinamica dello schianto.

Il tratto della 299 interessato dall'incidente è al momento chiuso al traffico.

redaz

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore