Coldiretti Vercelli-Biella esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del presidente di Sezione di Borgosesia Gian Paolo Tonetti, avvenuta martedì 21 giugno in un tragico incidente stradale.
«Pur essendo molto giovane - ricordano il presidente di Coldiretti Vercelli-Biella Paolo Dellarole e il direttore Francesca Toscani - non avendo ancora compiuto 38 anni, Gian Paolo è stato sempre molto attivo nella Federazione tanto da ricoprire, oltre che il ruolo di presidente di sezione, anche quello di consigliere e membro di giunta. Era inoltre un apicoltore oltre che uno stimato veterinario».
leggi anche: CENTAURO PERDE LA VITA A 38 ANNI
«Esprimiamo, insieme a tutti i consiglieri della Federazione, i soci e il personale, il nostro più sincero cordoglio per questo grave lutto – aggiungono Dellarole e Toscani –: Gian Paolo si è sempre fatto apprezzare non solo dai soci e dal personale di Coldiretti, ma da tutta la comunità Valsesiana. Presente in zona e molto disponibile era conosciutissimo in tutta la Valsesia. La sua morte improvvisa e prematura ci ha addolorati profondamente. In questo momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia alla quale porgiamo le più sentite condoglianze ed esprimiamo tutta la nostra vicinanza».