/ Politica

Politica | 18 maggio 2022, 16:11

Pozzolo: «Il Pd? Dovrebbe imbarazzarsi per come ha governato...»

L'assessore replica all'intervento del capogruppo dem, Fragapane: «In democrazia le pagelle le danno gli elettori»

Pozzolo: «Il Pd? Dovrebbe imbarazzarsi per come ha governato...»

Riceviamo e pubblichiamo.

Il capogruppo dei radical-chic vercellesi, Alberto Fragapane, proprio non resiste, è più forte di lui: fornire pagelle gli piace troppo. A ogni piè sospinto si lancia in valutazioni, dissertazioni, analisi e alla fine egli fornisce il suo insindacabile giudizio: naturalmente contrario al sottoscritto, al centrodestra e al sindaco Andrea Corsaro.

Questa volta bacchetta la risposta di Corsaro - a una delle innumerevoli, monotone e oramai scontate interrogazioni che la sinistra vercellese ha depositato contro di me - come “imbarazzante”: forse Fragapane farebbe meglio a imbarazzarsi del suo partito che sostiene un governo di palazzo, che è protagonista di politiche autoritarie e discriminatorie. Si imbarazzi di come Maura Forte, ex sindaco del Pd, ha amministrato la nostra città. Di questo dovrebbe imbarazzarsi, non delle risposte fin troppo signorili ed eleganti del sindaco di Vercelli.

Sommessamente, inoltre, mi permetto di ricordare a Fragapane che le pagelle in democrazia le danno gli elettori: e che, purtroppo per lui e i suoi compagni, il Partito Democratico - in termini elettorali - è qualche lustro che viene bocciato dalla volontà popolare.

Emanuele Pozzolo, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore